> Venice Beach è una strana località, palme altissime, mini case mozzafiato, e un lungo mare che sembra portaportese. Tantissime bancarelle, per lo più di jamaicani, e negozietti che vendono oggettistica da mare-skate-surf. Qui ho trovato il mio cappello da cowboy, in uno shop di due piani che vendeva copricaci di tutti i tipi...ora sono proprio "Ammericano"!(vedi foto)
>
> Io e Fabio non ci siamo potuti esimere da un bagno nell'oceano in mezzo ai surfisti, giusto un po' freddino, ma le onde non erano altissime e ci siamo divertiti anche senza tavole.
>
> Dopo un pranzo in un locale cubano, ci siamo dedicati allo shopping a Santa Monica, un quartiere decisamente commerciale con negozi molto belli, Gap, Abercrombie & Fitch, Crocs, Nike store, Teva, l'immancabile Apple Store e tanti, tanti altri. A fine serata le buste avevano completamente ricoperto il passeggino di Paoletto!
>
> Day 5 destinato al lungo viaggio per San Francisco sulla route 101, strada che taglia tutta la west cost da nord a sud, dal Canada al Messico.
>
>
>
>
Fwd: Day4: venice beach
>
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento